martedì 25 settembre 2007

Ricominciamo?

Il titolo potrà essere frainteso, ma per evitare ogni dubbio ve lo spiego a parole povere... per l'ennesima volta ho ricominciato ad appassionarmi al disegno. No, avete capito male, non ho ricominciato a disegnare... semplicemente ho fatto una pazzia e mi sono abbonato ai fascicoli bisettimanali dell'accademia disney distribuiti dalla mondadori. Il primo numero mi ha fatto desiderare di possedere tutta la raccolta... in fondo cosa sono pochi milioni di euro in confronto a quelle tre o quattro paginette scritte con criterio e cognizione? Vedete che poi fa effetto? Avete sentito come parlo istruito ora?





6 commenti:

ALESSIO ha detto...

davvero bellini i disegni bravo spero tu possa realizzare i' tu sogno di disegnare perchè lo sai fare....
ah ti ho rubato la canzone firenze di Pieraccioni grazie:)))

Ignazio ha detto...

Ciao Gianni
Da un anno a questa parte compro i fascicoli dell'arte del disegno.. Ho quasi concluso la collezione. ^^'


... "quasi"... mancano circa una ventina di numeri.

Che pazienza :P

Anonimo ha detto...

x Alessio... Grazie grazie grazie... però ti devo informare di una cosa... gli uomini non sono ammessi nel mio bloggonzolo :P
a parte gli scherzi... di firenze anche tu? bisogna che passi a vedere il tuo blog allora ;)
bye bye

x IgnazLight
da un anno compri fascicoli sul disegno... e tu ti dedichi alla fotografia???? le donne non le capirò mai... davvero.

Che pazienza :P

Ignazio ha detto...

Ciao Gianni :P
Lo so che sono tremendamente in ritardo.. é la vecchiaia, scusami :(

.. ma accettali ugualmente...

AUGURONIIII :D

Anonimo ha detto...

Wè... ciao NightlZio
mi ero un po' preoccupato perchè era un bel po' che non passavi... e soprattutto non avevi mai sgarrato una ricorrenza :)
ma certo che sei perdonata... in fondo te ne sei ricordata no? e poi sul tuo forumme ci sono ancora in primo piano gli auguri dell'anno scorso ;)
ciao ciao

Ignazio ha detto...

Questo periodo é un pò caotico.. ho un intero cantiere edile in casa :D . E' più il tempo che passo a sistemare le macerie e a discutere con antennisti, falegnami e operai che altro :P
Scusami ancora ;)