mercoledì 12 settembre 2007

Finalmente un po' di colore...

... mi rendo conto che sto un po' trascurando il mio blog da quando l'ho trasferito qua, ma ho un milione di cose da fare, anche i disegni tardano ad apparire sui fogli inesorabilmente bianchi. Fortunatamente una gentil pulzella ha deciso di aiutarmi a riempire uno spazio vuoto che lascerei su questo articolo, colorando un disegno che ho fatto un po' di tempo fa.



Ecco il disegno colorato...




Dimenticavo... la gentil pulzella si chiama Gabry (per non fare la rima scontatissima) e se i miei calcoli non sono sbagliati ci dovremmo sposare tra 3 anni e 363 giorni.

9 commenti:

Gianni... ha detto...

boia... non ho scritto che hai due occhi verdi...


così O_O

Anonimo ha detto...

Se dovessi diventare davvero tua moglie, potrei divertirmi a colorare tutti i tuoi disegni che inesorabilmente lasci in B/N... :P

Grazie per il complimento comunque :*

*Gabry*

Anonimo ha detto...

3 anni e 362 giorni... ^_^

Anonimo ha detto...

3 anni e 361 gg :P

Ignazio ha detto...

*cof cof*
.. posso? :P
Gabriella hai fatto un ottimo lavoro... ho anche dato un'occhiata alla tua galleria su deviantart.. a quando un bel tutorial sulle tecniche di colorazione? :)

Anonimo ha detto...

Ahem...chiedo scusa a Gianni per rispondere ad un commento come se fossi io la padrona del blog... XD

Ma Ignazio è stato così carino...

Dunque, innanzitutto grazie per i complimenti, il tutorial di cui fai richiesta ci sarà quando avrò imparato a colorare almeno in maniera decente. E' tutto! :P

Tao ^_^

Anonimo ha detto...

Certo NigtL. sei veramente una maleducata... potevi almeno firmarti con il tuo nome di battaglia quando hai lsciato un commento alla mia futura mogliettina :P

comunque lo dico anche io che ha fatto un bellissimo lavoro :)

bye

Anonimo ha detto...

Se non altro mi risparmiavo una figuraccia >.<

Ignazio ha detto...

:-P