giovedì 13 dicembre 2007

Obabaluba.......

Cambiamo post, perchè quello precedente non lo sopporto più... non ho nulla di particolare da dire, ma poi qualcosa lo scrivo lo stesso, come sempre in fondo.
Stasera mi sono un po' riposato, anche se realmente avevo altri progetti, vabbè, sarà per un'altra volta...
Questa settimana ho rischiato di dover rimanere qua in padania per lo sciopero dei camionisti e la conseguente mancanza di gasoloio per la mia giannimobile... ora sembra tutto normale... speriamo.
Sono contento perchè inaspettatamente una personcina gentile... da cui non mi aspettavo anche perchè non conosco direttamente... ho ricevuto un regalo gradito, in parole povere Isa (non ricordo come si scrive il nick) mi ha colorato il disegno di Magnolia... bellissimo. Colgo ancora l'occasione per ringraziarla :)


notte notte

6 commenti:

Ignazio ha detto...

Che forte!. Mi piace la colorazione "trasparente" (non so se rendo l'idea), é molto originale.
Brava Isa :)

Ah, sai ho aperto un blog. Non so quanto durerà, di solito non ho pazienza per queste cose :P
ti lascio il link http://iamatoaster.blogspot.com/
Buon we :)

Anonimo ha detto...

Si, Isa ha fatto davvero un bel lavoretto, e soprattutto inaspettato...

Finalmente hai un bloggo serio anche tu... domani guardo anche cosa c'hai scritto :P
Adesso scappo, che stasera ho un appuntamento con una bimba :D forse quest'anno il buonumore mi torna prima di natale... sarebbe la prima volta che succede....
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Gianni,
io tutto bene. Tu? Passata la bufera?

Ignazio ha detto...

Ciao Gianni :)
Ho letto il tuo messaggio, grazie mille!.
Ti faccio già da adesso gli auguri di Buon Natale.. ma non pensare di liberarti così facilmente di me, il 25 passerò cmq da queste parti eheheh :-))))
Salutoni e buone vacanze ;)

Ignazio ha detto...

Va che mattiniera :)
Tantissimi auguri di Buon Natale :D

Anonimo ha detto...

Non scrivi più :( ?