giovedì 8 novembre 2007

maledetto cartongesso...

ve ne rendete conto... sto facendo degli orari assurdi per colpa di questo cazzo di cartongesso. La mattina mi alzo alle 6... lavoro fino alle 5 ma fino alle 6 non sono in appartamento e poi via a spalmarmi i marroni sul cartongesso di mio fratello fino a (aspetta che guardo che ore sono)... cazzo... fino alle 11. Ma siamo pazzi???

Ok fine dello sfogo.

Sabato sono stato a lucca comics and games... e domenica sera ho fatto questo disegnetto...



Peccato per le braccia e le mani che mi sono venute rispettivamente troppo cicciotte e troppo piccole (e fatte male)... comunque carina nell'insieme.

Buonanotte!!!!!!

3 commenti:

Ignazio ha detto...

Che faticaccia!. Tuo fratello dovrebbe farti un monumento ;)

Anonimo ha detto...

Dovrebbe ma lasciarmi un po' in pace ;)
quasi quasi vengo a trovarti lassù in culo al mondo dove abiti tu almeno non mi disturba nessuno e posso finalmente riposare un po' :P
bye

Anonimo ha detto...

Il disegno non è male, ma qualche difettuccio in effetti c'è. Tanto per dirne una l'anatomia delle braccia e delle spalle non è buona e la posizione delle mani potrebbe essere migliore (ma quello viene con l'esperienza). Guardati un manualetto di anatomia SINTETIZZATA (evita Hogart per carità) e magari butta un occhio sui fumetti di Guarnido (BLACKSAD) per esempio. Ah... eccoti un buon link, vai e ruba con gli occhi http://www.rodguen.com/ !