lunedì 26 novembre 2007

- Alice in Wonderland -

Sottotitolo... "Ragazza myspace"
come ripeto sempre io odio myspace, ma alle volte ti capita di incappare in una fotina e non riesci a distogliere lo sguardo... ecco, mi è capitato la settimana scorsa con una foto di una ragazza (ragazzina :( ). Mi è talmente piaciuta che non ho saputo resistere all'istinto di copiarla. Non mi capita spesso, anzi era un bel po' che non mi capitava, quindi non posso fare altro che ringraziare alice ;)
P.S. questo post non ha niente a che vedere con il resto dei post scritti fino ad ora :P


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace tantissimo questo disegno!
;-D

Anonimo ha detto...

Grazie Becky...
questa volta non ti dico che sei troppo gentile, infatti piace molto anche a me :)
Diciamo che sei gentile al punto giusto. :D
Bye

Unknown ha detto...

Carina :D

Anonimo ha detto...

Grazie stm :)

michele ha detto...

molto bella...