lunedì 3 settembre 2007

Ok. l'estate è finita.

Che titolo banale, vero? mi vergogno per averlo scritto, ma è vero...

purtroppo o per fortuna? Non so... ci sono i vari pro e contro in tutti e due i casi.

Sicuramente mi sarà più facile disegnare, visto che in quest'ultimo mese non ho fatto praticamente niente. Il disegno che vedete qui sotto è di Luglio, ma non mi ha mai fatto voglia scannerizzarlo.




e comunque non mi piace più di tanto, l'avevo iniziato bene, ma poi ho rovinato tutto con il vestitino e soprattutto con la scritta. Non sono un grafico, e si vede...

Comunque la faccia un po' preoccupata/sorpresa non mi sembra sia venuta malissimo







Cambiamo discorso... sabato sera ho corso il rischio di rivedermi con la Francesca... figuratevi, mi ha chiamato lei... peccato che poi alla fine gli orari non sono combaciati. In compenso dopo ho visto Paolo ;) che poi sarebbe il suo omo LOL

2 commenti:

Ignazio ha detto...

Bentornato Gianni! :D
Eheheh anch'io ultimamente ho disegnato poco.. ho dei sensi di colpa grandi come case.
Il disegnino nuovo é molto carino, buffo, l'espressione della ragazza non ha prezzo :D . A proposito della signorina.. sai chi mi ricorda? Juliana Moreira :D E la scritta non é poi così male ;) Bravissimo!.

(NightL)

Anonimo ha detto...

Ciao Ignazio... non c'era bisogno che specificassi alla fine, mi ricordavo benissimo chi eri :)
Grazie per il "molto carino, buffo" in effetti il mio intento era quello :D
Juliana dici? ma lo sai che a riguardarla forse un pochino ce la vedo anche io? La scritta fa schifissimo.
Buona serata :*

P.S. finalmente è iniziato il freddino, magari disegneremo un po' di più ^_^